Skip to content

Coltelleria forgiata professionale

Coltelleria forgiata professionale

Coltelleria forgiata professionale

 

Linea di coltelleria forgiata che coniuga nel migliore dei modi la grande tradizione con la più moderna tecnologia: ogni coltello è forgiato in un unico pezzo partendo da barre in acciaio inox della migliore qualità e lavorato da mani esperte, controllato e rifinito con la più scrupolosa cura. 

La lama in acciaio inox speciale per coltelleria ha elevata durezza ed ottima resistenza alla corrosione; l’ottima bilanciatura ne ottimizza l’utilizzo, anche prolungato.

Il manico in resina acetalica è resistente al lavaggio in lavastoviglie e soddisfa le più recenti disposizioni di legge in materia di igiene alimentare.

La gamma completa è disponibile al seguente link: http://www.pentoleprofessionali.it/coltelleria/chef

 

 

Professional forged knives 

 

Chef line forged knives combine the great tradition with the best modern technologies: drop-forged in a single piece of steel, each knife is finished and checked with the greatest care. The blade, forged with high-grade stainless steel, has high cutting power and corrosion resistance; the full tang gives the knives a perfect balance and makes them perfectly suitable for a safe and extended use. The handles, made of synthetic resin, are dishwasher safe and comply with the most updated food hygiene regulations.

 

You can see the whole range by following this link: http://www.pentoleprofessionali.it/coltelleria/chef