Skip to content

Pentole Professionali: da sempre rivenditori ufficiali di Pentole Agnelli e garanzia di altissima qualità

27 febbraio 2019

Ti spieghiamo perché abbiamo scelto di essere rivenditori di Pentole Agnelli.

Se sei alla ricerca di padelle o pentole professionali di Pentole Agnelli o sei ancora in dubbio sul perché dovresti scegliere dei prodotti professionali per le tue destrezze in cucina, sei nel posto giusto.

 

Scopri tutte le Pentole Agnelli sul nostro shop:

GAMMA AGNELLI

 

Con questo articolo ti sveleremo tutto quello che c’è da sapere sulle padelle professionali Agnelli e, in generale, perché puntare a dei prodotti professionali e di qualità è la scelta ideale per ricette perfette e per esperienza in cucina senza stress.

 

I giusti strumenti di lavoro

Non ci avrai mai pensato ma, proprio come ogni grande artigiano richiede gli strumenti giusti per svolgere il proprio lavoro, così anche uno chef richiede gli strumenti giusti - in questo caso pentole e padelle.

Non ce ne rendiamo conto, ma pentole e padelle hanno molto a che fare con il tipo di alimenti che cuciniamo e la qualità e la facilità di preparazione di tali pasti: se speri di prepare al meglio i tuoi pasti e rendere indimenticabile a tua esperienza di cucina, ecco alcuni suggerimenti sulle pentole giuste da acquistare e da utilizzare.

Tutte le famiglie possono trarre vantaggio da un set di pentole e padelle di alta qualità facendo sì che queste diventino veri e propri piccoli investimenti per il mangiar bene in casa. Le pentole e le padelle di oggi possono durare molti anni anche con un uso costante, quindi vale sicuramente la pena di acquistare un set di pentole e padelle di alta qualità che non ti darà problemi per molti anni, invece di un set economico che si, momentaneamente può sembrare un ottimo affare perché rientra in un budget molto basso ma, nel giro di poco tempo, richiederà di essere sostituito perché non più funzionale o intatto.

 

Pentole e padelle indispensabili

Non devi essere un maestro in cucina per utilizzare una vasta selezione di pentole e padelle quando prepari le tue pietanze quotidiane. Che tu sia uno chef occasionale o che prepari pasti ogni giorno, una grande varietà di pentole e padelle è un ottimo investimento.

Ogni buon set di pentole dovrebbe avere un minimo di:

  • due tipi di padelle o pentole per salse e condimenti, di solito 1 litro o 1,5 / 2 litri con coperchi
  • due varietà di padelle e pentole per la cottura in casseruola.

 

Antiaderente è sinonimo di risparmio di tempo e uso di meno grassi in cucina

Sicuramente, una delle migliori invenzioni in cucina è stata la padella antiaderente.

Le pentole Agnelli in alluminio antiaderente sono un alleato speciale di ogni cuoco. Infatti, usandole si possono cuocere tantissimi cibi diversi utilizzando meno grassi rendendo i pasti più salubri e allo stesso tempo ugualmente gustosi.

Uno dei modi per conservare la superficie di cottura, specialmente se si tratta di una pentola o padella antiaderente, è di utilizzare utensili in legno con bordi molli o soffici. Non graffiare mai la superficie antiaderente e non utilizzare mai alcun tipo di metallo per raschiare la pentola o la padella. Ciò ridurrà significativamente la vita e l'efficacia della pentola antiaderente.

{productembed:123}

Aggiungi un tocco di stile alla tua cucina

Uno dei migliori motivi per acquistare un nuovo set di pentole e padelle è anche quello di dare un tocco più personale e professionale alla propria cucina.

Ci sono ormai così tanti stili e tipi di pentole e padelle, con diversi colori, finiture, materiali - bellissime le pentole in rame Agnelli - e disegni disponibili, che puoi semplicemente dare un tocco di stile alla tua cucina con un solo bel set di pentole e padelle.

Anche se spesso trascurate, pentole e padelle sono uno degli accessori più importanti della tua casa. Sia che tu cucini saltuariamente o con cadenza giornaliera, migliori sono gli strumenti del mestiere, maggiore è la qualità e più semplice sarà creare i tuoi pasti.

Insomma, avere pentole di qualità è fondamentale e, per questo motivo, da sempre, siamo rivenditori Pentole Agnelli, brand che dal 1907 porta in cucina pentole professionali e di qualità.

 

Perché abbiamo deciso di diventare rivenditori pentole Agnelli?

Abbiamo sempre pensato che la nostra missione dovesse essere quella di dare agli amanti della cucina strumenti per realizzare le più disparate ricette e lasciare loro vivere le migliori esperienze culinarie.

Per questo motivo siamo partiti vendendo Pentole Agnelli sul nostro negozio. Sapevamo di andare sul sicuro.

Le Pentole Agnelli soddisfano diverse necessità in fatto di igiene, praticità, eleganza ma anche di convenienza rendendole una delle realtà più complete del settore.

Le batterie di pentole Agnelli sono altamente sicure e testate, i materiali che le compongono sono prodotti sicuri e che rispettano tutte le leggi in materia. Sono anche molto pratiche e durevoli grazie alla resistenza all’urto, agli shock termici ma anche alle corrosioni dal tempo e dagli ingredienti, anche quelli più acidi ed ostili per comuni pentole economiche.

Oltre ad essere di altissima qualità, non lasciano nulla al caso e sono state progettate con un design moderno, semplice ma ben curato nei dettagli.

{productembed:121}

Non importa quale sia il tipo di cucina, quali piatti vogliate preparate o se siete amanti della cucina o professionisti della stessa: come rivenditori ufficiali di Pentole Agnelli siamo lieti di offrire una vasta gamma di pentole e padelle Agnelli per tutti gli usi e le situazioni. Vi sono modelli per tutti i tipi di cottura, da quella tradizionale a gas, passando per quella elettrica fino ad arrivare all’induzione o radiante.

Insomma, se avete intenzione di assecondare la vostra passione in cucina, o rifornire il vostro locale di strumenti professionali, scegliete sempre pentole di altissima qualità e dal tocco professionale. Affidandovi a leader del settore come Pentole Agnelli, non rimarrete delusi.

 

Siamo il rivenditore online di Pentole Agnelli che offre il maggior numero di modelli e che può vantare di numerose offerte per venire incontro davvero a tutte le esigenze. Dai un'occhiata a tutti i modelli sul nostro sito:

PENTOLE AGNELLI