Le spedizioni potrebbero subire dei ritardi dovuti al difficile momento. Per ulteriori informazioni clicca qui

Categoria: Il manuale delle attrezzature professionali
16 dicembre 0 commenti

Frullatori Professionali

 

E ' spesso difficile per un appassionato di cucina trovare un frullatore che possa  tenere il passo con i migliori prodotti utilizzati dagli chef professionisti. Per ottenere i migliori risultati serve un frullatore in grado di fornire un costante numero di giri facilmente regolabile e temperature del motore e quindi degli alimenti tritati estremamente basse. Questo per due motivi; il calore altera il sapore degli alimenti e l’impiego prolungato del frullatore può causare la rottura del motore stesso.

Diversamente dalla maggior parte dei frullatori per cibo e bevande, il frullatore Hamilton Beach fornisce un feedback all'operatore utilizzando indicatori luminosi colorati in modo che l'utente possa vedere la temperatura del motore durante la miscelazione. Se la temperatura comincia a salire a livelli pericolosi , la velocità può essere regolata di conseguenza in modo che la miscelazione possa continuare senza causare danni alla macchina e agli ingredienti.

Il frullatore è semplice da usare con una funzione one touch, il motore e le lame professionali garantiscono, anche nelle cucine domestiche, risultati da chef. 

L'azione del sistema Wave action spinge continuamente gli ingredienti sul fondo del contenitore garantendo risultati sempre omogenei. 

Il contenitore è resistente ed è dotato di coperchio che permette l’aggiunta degli ingredienti mentre il frullatore è in azione. Per questioni di sicurezza, e per prolungare la vita del motore, un sensore impedisce l'avviamento del motore se il contenitore non è montato correttamente.

 

Ecco i punti forti dei Blender Hamilton Beach:

 

- Sistema Wave action® spinge continuamente gli ingredienti tra le lame per una migliore omogeneità. 

- Quattro lame di taglio
 ed impasto in acciaio inox tritano rapidamente ghiaccio ed altri ingredienti.

- Timer con spegnimento automatico per un migliore controllo della preparazione.

- Termostato avvisa l'operatore in caso di surriscaldamento del motore evitando inutili bruciature.

- Quattro connessioni magnetiche garantiscono che il vaso sia posizionato correttamente.

- Alta velocità e velocità variabile e funzione di taglio regolabile dall'operatore per massimizzare il controllo dell'impasto.

- Contenitore impilabile in policarbonato occupa poco spazio.

La gamma completa è disponibile al seguente link: 

 

https://www.pentoleprofessionali.it/attrezzature-professionali/mixer

Lascia un commento..
Iscriviti alla newsletter
per non perdere notizie e codici sconto