Skip to content

Hamilton Beach, frullatori e mixer professionali a un prezzo accessibile a tutti

Quando si acquista un elettrodomestico, bisognerebbe sempre badare alla qualità, più che al prezzo. Con i frullatori e mixer Hamilton Beach, invece, è possibile acquistare un prodotto professionale ad un prezzo davvero conveniente.

Da consumatore medio, è normale che quando devi fare un acquisto cerchi di risparmiare il più possibile: purtroppo, il budget familiare spesso non consente molta libertà. Da acquirente intelligente, però, devi sapere che non sempre un prezzo basso equivale a un reale risparmio, specie se devi comprare un prodotto che speri duri a lungo.

Può, infatti, capitare che, anche se il costo del prodotto sembra essere interessante, poi, con tutta probabilità, si romperò in poco tempo, o non darà prestazioni adeguate, costringendoti così a comprarne subito un altro. Viceversa, scegliendo un prodotto di fascia medio-alta, si spenderà un po' di più, ma con il tempo si ammortizzerà la spesa, avendo anche risultati migliori.

I frullatori Hamilton Beach, professionali e con un prezzo accessibile a tutti


Quanto detto vale anche, e soprattutto, per i piccoli elettrodomestici da cucina. Essi vengono usati praticamente ogni giorno: se non funzionano bene, rallentano i tempi di preparazione, non garantiscono la buona riuscita della ricetta e, se non sono robusti e di buona qualità, ben presto diventano inservibili.

A correrti in aiuto, in questo senso, c’è un brand ancora poco noto in Italia, ma solo perché pensato per i professionisti della cucina.

Si tratta di Hamilton Beach, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti professionali per ristoranti ed esercizi commerciali che operano nel campo dell'alimentazione.

Tra i piccoli elettrodomestici proposti da Hamilton Beach ci sono anche diversi tipi di frullatori e mixer pensati per i clienti che non ne debbono fare un uso professionale, ma vogliono comunque avere un prodotto di grande efficienza.

Ad esempio, il mixer a immersione Hamilton Beach modello HMI200CE è pensato per chi, come te, usa spesso questo attrezzo in cucina, e lo vuole potente, facile da usare e pulire, e resistente nel tempo.

Hamilton Beach, frullatori e mixer professionali a un prezzo accessibile a tutti

Questa gamma di mixer Hamilton Beach ha, infatti, un motore molto robusto e il corpo realizzato in ACCIAIO INOX, che lo rende praticamente indistruttibile. Il braccio da immersione si può staccare e e può essere lavato in lavastoviglie.

Può essere messo negli sterilizzatori. Il proteggilama riduce gli schizzi e permette all'impasto di passarvi attraverso senza grumi mantenendo le zone di preparazione pulite. I frullatori Hamilton Beach HMI200CE hanno due velocità e possono essere usati direttamente in pentola per preparare gustosissime salse e puree.

Un frullatore professionale che puoi acquistare sul nostro e-commerce ad un prezzo davvero interessante, solo 265,50 euro.

Una ricetta fresca e veloce da realizzare?

Con il mixer Hamilton Beach si può preparare un dolce fresco e tipicamente estivo, la crema ai frutti di bosco. Non si deve fare altro che mescolare insieme yogurt greco, ricotta e zucchero e poi immergere nella morbida crema che si ottiene fragoline, more e mirtilli.

Hamilton Beach, frullatori e mixer professionali a un prezzo accessibile a tutti

Il secondo prodotto che vogliamo presentarti è il frullatore Hamilton Beach che garantisce a casa la stessa qualità di un prodotto usato nelle cucine dei grandi chef. Si tratta del frullatore Rio HBB250. Questa gamma di frullatori Hamilton Beach presenta molte caratteristiche interessanti rispetto alla media dei prodotti in commercio: la prima è l'adozione dell'innovativo wave action system.

Grazie al design delle quattro lame in acciaio, e del bicchiere, gli ingredienti non vengono spinti verso le pareti della caraffa, ma vengono frullati accuratamente al centro delle lame, garantendo una sminuzzatura omogenea degli ingredienti.

Inoltre, i frullatori Hamilton Beach sono dotati di sistema di sicurezza che arresta il motore quando il contenitore non è correttamente posizionato.

Il contenitore ha una capienza di 1,25 litri, e il motore ha due regolazioni, che consentono di preparare cocktail a una velocità vertiginosa!

Ad esempio, con il frullatore Rio si può preparare un gustoso smoothie alla ciliegia e alla mandorla, unendo nel suo bicchiere una tazza di yogurt alla vaniglia, una di ciliegie snocciolate, una di cubetti di ghiaccio, e un cucchiaino di estratto di mandorle.

Se sei interessato a questo prodotto dalle prestazioni davvero sorprendenti, clicca qui e acquistalo all’interessantissimo prezzo di 323 euro.

Credi ancora che spendere meno sia conveniente? Prova uno dei piccoli elettrodomestici per la cucina Hamilton Beach e noterai subito la differenza; cucinare sarà più facile e divertente grazie alla loro potenza e maneggevolezza.