Durante agosto ti invitiamo a controllare la data di consegna stimata per ogni prodotto. Tutti i prodotti immediatamente disponibili li puoi visualizzare qui

Per urgenze contattaci al 035832112

Padelle Ballarini

Homepage / Padelle Ballarini
Homepage Padelle Ballarini

Un forte legame con la tradizione, un grande approccio innovativo: le padelle Ballarini racchiudono perfettamente i valori dello storico marchio, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità in qualsiasi situazione di utilizzo.

Leggi di più
Tipologie
Ordina per
Marca
Prezzo
Altri filtri
Applica
Nessun risultato
Padelle Ballarini

Le padelle Ballarini e la loro qualità indiscussa

Oggi Ballarini conta 250 dipendenti che producono oltre 12 milioni di pezzi l’anno e la vendita non è solo sul piano nazionale ma anche internazionale. I punti di forza delle padelle Ballarini sono la qualità e la sicurezza dei materiali, i rigorosi test che vengono effettuati in laboratori esterni e l’amore per il proprio lavoro, oltre che il rispetto per la salute. Ballarini ha inoltre ottenuto la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004 che costituisce un impegno a mantenere la produzione ecosostenibile.

Ballarini realizza tutti gli strumenti di cottura che qualsiasi cuoco o aspirante chef necessita nella propria cucina, tanto che anche anche le trasmissioni televisive culinarie più famose (tra cui MasterChef) hanno scelto le sue padelle e pentole per far gareggiare i concorrenti, di settimana in settimana alle prese con piatti sempre più complessi e raffinati.

Ballarini: padelle con materiali certificati

Le padelle Ballarini sono celebri per la loro struttura in alluminio con rivestimento antiaderente: l’alluminio antiaderente è il marchio di fabbrica dell’azienda, da sempre attenta a fornire un prodotto sicuro e certificato, oltre che efficiente, comodo e bello da vedere.

I rivestimenti delle padelle Ballarini sono di tipi diversi, tutti appartenenti alla categoria del Kerastone e riconoscibili per il loro colore: nero, bianco e granito.

 

padelle-ballarini

 

Padelle Ballarini di ogni genere e formato

La gamma di padelle Ballarini è ampia e copre tutti i bisogni di un moderno chef professionista: in questa pagina puoi trovare tanto i modelli classici più richiesti del marchio, come le padelle alte e basse in versione svasata o meno, quanto prodotti specifici per cotture particolari.

Da Pentole Professionali trovi un’ampia gamma di padelle Ballarini, anche con rivestimento antiaderente, pronta a soddisfare ogni tuo desiderio: che tu stia cercando una padella professionale Ballarini in acciaio, in rame, in alluminio o in ferro, troverai certamente un prodotto adatto alle tue aspettative.

Tra i modelli disponibili, puoi trovare una varietà di padelle dedicate ai diversi tipi di cottura:

  • Svasata alta – maneggevole e ideale per la cottura al salto
  • Dritta - protegge dagli schizzi, è consigliata anche per le fritture
  • Ovale – ideale per cuocere il pesce
  • Wok – lo strumento indispensabile per cucinare le più famose ricette orientali
  • Crepiera – con una superficie liscia e bordi bassi

Ballarini: padelle con manici e fondi brevettati

fondi delle padelle Ballarini sono stabili: una volta raggiunta la temperatura di esercizio, il fondo assume una forma perfettamente planare.

Ma le padelle Ballarini originali si riconoscono anche per il loro manico, detto Safepoint, cioè una manicatura professionale in acciaio inox rinforzato, ancor più resistente alle sollecitazioni meccaniche. Il Safepoint ha un indicatore di calore: quando cambia colore – dal verde al rosso – significa che ha superato i 55° di temperatura.

In questa sezione abbiamo selezionato le migliori padelle Ballarini: naviga tra i prodotti aiutandoti con i filtri e scopri qual è la padella più adatta alle esigenze della tua cucina.

a href="#category-sintesi" class="scroll-to">Torna su