Nei giorni 1 e 2 giugno il servizio telefonico e chat non saranno attivi. Per richieste urgenti contattaci via mail scrivendo a jessica@pentoleprofessionali.it.

Le spedizioni potrebbero subire dei ritardi dovuti al difficile momento. Per ulteriori informazioni clicca qui

Ballarini induzione

Homepage / Ballarini induzione
Homepage Ballarini induzione
Tipologie
Ordina per
Marca
Prezzo
Altri filtri
Applica
Nessun risultato
Ballarini induzione

ballarini-induzioneBallarini è marchio leader nella fascia alta degli strumenti di cottura antiaderenti. Oltre alle celebri pentole e padelle più tradizionali produce tra le migliori pentole per piano a induzione.

Ballarini opera nel mercato degli utensili in metallo fin dal 1889. Da allora ha affinato la sua proposta e si impone, oggi, come riferimento internazionale per la produzione di pentole in alluminio con rivestimento antiaderente. Le pentole Ballarini, ma anche le padelle, i tegami o le casseruole, sono oggi esportate da Mantova in tutti e cinque i continenti.

Il marchio Ballarini, oltre ad essere da diversi anni partner di iniziative e programmi TV dedicati al mondo del food and beverage, ha stretto un’importante partnership con l’Accademia Gualtiero Marchesi, dove la qualità degli strumenti di cottura diventano parte integrante della formazione e della specializzazione del cuoco.

Da sempre l’azienda Ballarini investe nella ricerca per migliorare la qualità del prodotto sotto due aspetti fondamentali: tecnico e ambientale. Diminuire i livelli di inquinamento aumentando le prestazioni, questa è la sfida dell'azienda in un mercato sempre più attento a salute e benessere.

Ballarini e le pentole per induzione

A partire dalla sua diffusione in Europa, Ballarini ha iniziato a sviluppare fondi specifici per realizzare le delle eccellenti pentole per induzione, che tenessero alto il nome del brand. Performance eccellenti e riconoscimenti internazionali confermano la sicurezza, la funzionalità e il risparmio energetico.

In questa sezione potrai trovare diversi formati di pentole per cottura a induzione, dedicati a diversi tipi di cotture e con diametri più grandi adatti anche per la ristorazione, anche con rivestimento antiaderente.

I rivestimenti antiaderenti delle pentole Ballarini sono formulati e testati in laboratorio, con rigorosa attenzione agli standard qualitativi e alle normative relative all’utilizzo dei materiali a contatto con alimenti: privi, quindi, di PFOA, metalli pesanti e nichel.

Naviga tra le pentole e padelle per induzione e clicca sulle tue preferite per conoscerne tutte le caratteristiche tecniche.

Sei un professionista? Contattaci per avere un preventivo personalizzato.