I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Reso entro 14 giorni. Scopri di più
Con l'affilacoltelli ZWILLING V-Edge potrete affilare i vostri coltelli in modo professionale per garantire la qualità dei vostri coltelli nel tempo. Il suo meccanismo di affilatura brevettato è incredibilmente semplice e totalmente efficace, basterà trascinare semplicemente il coltello all’indietro seguendo una diagonale dall’alto verso il basso e il meccanismo V-Edge farà il resto. Le pietre per affilare in ceramica disposte a V affilano in modo uniforme la lama per tutta la sua lunghezza, con la giusta angolazione, senza il rischio di danneggiarla o che il coltelli scivoli mentre si affila. Sono inclusi diversi adattatori per coltelli europei e giapponesi. L’adattatore non utilizzato può essere comodamente riposto nella base del V-Edge risparmiando spazio. Le pietre professionali con grana di diverse dimensioni sono facilmente intercambiabili.
Questo prodotto è inoltre bello esteticamente e potrà rimanere risposto anche sul vostro piano di lavoro, lasciando montate le pietre a grana fine. In questo modo potrete passare i coltelli un paio di volte attraverso il V-Edge prima di ogni uso.
Caratteristiche principali: