Skip to content

Euroceppi

Euroceppi produce taglieri professionali, ceppi in legno, utensili da cucina e accessori per macelleria in materiale ecosostenibile.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Le origini della Euroceppi affondano le proprie radici addirittura nei primi decenni del Novecento, più precisamente nel 1922. Stiamo quindi parlando di un’azienda che da quasi un secolo è un punto di riferimento per la fornitura di attrezzature di qualità ai settori alberghiero e della distribuzione alimentare.

Ceppi in legno

I ceppi vintage Euroceppi sono costruiti artigianalmente in legno massello di robinia. La superficie di ogni ceppo è trattata con olio naturale.

Taglieri in legno e polietilene

Dal calore del legno alla sicurezza del polietilene, la gamma di taglieri Euroceppi comprende ogni soluzione desiderata.
I taglieri in legno, principalmente realizzati in noce o faggio, trattati ed oleati con vernici ad acqua sono consigliati per un uso in ambiente domestico. 

I taglieri in polietilene, a norma per il contatto alimentare seguendo le regole HACCP, sono ideali per un uso in ristoranti, macellerie, pescherie o in altre attività dove è prevista la lavorazione del cibo.

Scopri tutti i prodotti Euroceppi selezionati da Pentole Professionali!

icona
I nostri esperti sono pronti ad accompagnarti nella migliore scelta possibile
I nostri esperti sempre pronti
icona
Assistenza telefonica e via chat, prima e dopo l'acquisto
Assistenza telefonica e via chat
icona
Dal nostro magazzino escono solo imballi a prova di proiettile!
Imballi a prova di proiettile!