I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Reso entro il 31/12/25. Scopri di più
Tagliere in legno Grand Gourmand di Legnoart, realizzato in legno in noce naturale con scanalatura per il drenaggio, con piedini antiscivolo, prodotto in Italia e finitura biologica. Ben robusto e grande, è perfetto per aiutarti a tagliare facilmente diversi ingredienti allo stesso tempo e per servire in modo creativo, può essere infatti utilizzato sia come taglier che come vassoio da portata. Ottima idea regalo per amici, colleghi e familiari, per tutti coloro che amano cucinare
Consigliato il lavaggio a mano. Realizzato senza prodotti chimici, senza vernici, senza coloranti. Ad ogni taglio sulla tavola ha un effetto antibatterico e previene lo sviluppo di germi in modo naturale.
Dimensioni Large: mm 750X500X40
Progettato e Realizzato artigianalmente in Italia da LegnoArt.
NOTA IMPORTANTE – Trattandosi di un prodotto naturale, la grana e il colore possono differire.