Skip to content

Tritarifiuti Insinkerator: scopri i nuovi modelli Evolution 100 ed Evolution 200

6 aprile 2016

Il marchio Insinkerator non finisce mai di stupirci: per i clienti che hanno necessità di smaltire grandi quantità di rifiuti organici giornalieri e cercano prodotti di qualità con elevate prestazione ci sono ora sul mercato due nuovi dissipatori di rifiuti.

I nuovi modelli Evolution…

 

Una famiglia che ha bisogno di smaltire molti rifiuti organici incontrerà nei tritarifiuti Insinkerator Evolution la soluzione adatta per le loro esigenze.

Vediamo ora quali sono le differenze tra i due modelli che proponiamo.

Insinkerator Evolution 100

 

Dissipatori di rifiuti Insinkerator: scopri i nuovi modelli Evolution 100 ed Evolution200, i migliori tritarifiuti di sempre!

 

Realizzato con tecnologia di dissipazione a due stadi, il modello Evolution 100  è più potente e silenzioso rispetto alla gamma standard dei tritarifiutii Insinkerator ed è in grado di smaltire praticamente qualsiasi tipo di rifiuti organici e anche piccole ossa di pollo e tacchino senza problemi.

Di seguito le caratteristiche principali:

  • Più silenzioso del 40% rispetto ai normali dissipatori
  • Tecnologia di dissipazione a due stati, per un maggiore sminuzzamento
  • Funzionamento con interruttore ad aria intergrato, facile da installare e più pratico da utilizzare
  • La grande canmera di dissipazione in acciaio inossidabile (da 1,005 litri) e gli elementi di caratteristiche superiori, anch’essi in acciaio inossidabile, pemettono di sminuzzare una quantità ancora maggiore di rifiuti
  • Incluso il tappo salvaposate
  • Inversione automatica del senso di rotazione (“Auto-reverse") per una maggiore durata dell’apparecchio e per un funzionamento senza problemi
  • 0,70 hp di potenza

Disponibile sul nostro sito al prezzo di 440,00 euro

Insinkerator Evolution 200: il top di gamma dei dissipatori di rifiuti

 

Dissipatori di rifiuti Insinkerator: scopri i nuovi modelli Evolution 100 ed Evolution200, i migliori tritarifiuti di sempre!

 

Se hai una famiglia numerosa, ami invitare amici a pranzo o cena, o semplicemente sei alla ricerca del miglior tritarifiuti sul mercato, il tritarifiuti Insinkerator modello Evolution 200 è la risposta alle tue esigenze!

Dotato di una tecnologia di dissipazione a tre stadi, il tritarifiuti Evolution 200 è in grado di ridurre i rifiuti alimentari in particelle finissime oltre che ad essere il più silenzioso della gamma.

Come  l’ Evolution 100 è dotato di tappo salvaposate, interruttore ad aria integrato e di un sistema “Auto-reverse” per una maggiore durata dell’apparecchio e per un funzionamento senza problemi.

Si distingue dagli altri per le seguenti caratteristiche:

  • 60% più silenzioso  rispetto ai normali dissipatori
  • dissipazione a tre stati: tutti i rifiuti  vengono ridotti in particelle finissime
  • il circuito a microprocessore per l’aumento della potenza incrementa automaticamente la coppia motrice per dissipare i rifiuti alimentari più coriacei.

Guarda il video

Disponibile sul nostro sito al prezzo di 550,00 euro

Se invece non avete grandi quantità di rifiuti alimentari e siete alla ricerca di tritarifiuti standard con un ottimo rapporto qualità prezzo vi consigliamo i nuovi modelli Insinkerator 56 e Insinkerator 66

A voi la scelta!