Skip to content

Set pentole e altre idee regalo Natalizie per appassionati di cucina

Non hai ancora deciso che cosa regalare a un parente o a un amico che ha la passione per la cucina? A Natale un bel set di pentole può essere la soluzione ideale per un dono utile e sicuramente gradito.

L'idea regalo giusta per Natale la trovi… online!

Le festività natalizie sono ormai alle porte e probabilmente sarai nel panico perché ancora non hai avuto il tempo di pensare ai regali. Come ogni anno, la storia si ripete: il giorno della vigilia, si gira freneticamente per negozi, acquistando doni casuali e probabilmente poco apprezzati. Per evitare questa rincorsa all’ultimo minuto, in balia della fortuna, puoi organizzarti con il giusto anticipo. La soluzione è l’acquisto online!

Negli ultimi anni, al top della classifica dei regali più graditi ci sono quelli che hanno a che fare con la cucina. D’altronde,mangiare piace a tutti. Perché allora non regalare il necessario per preparare deliziosi banchetti? Direzione: accessori per la cucina.



Un set di pentole a natale? Bella idea!

 

Per chi ama cucinare, preparare un pasto completo, dall'antipasto al dolce, non rappresenta un'incombenza faticosa. L'energia, la fantasia e l'amore per il cibo si uniscono per creare piatti unici e deliziosi. Non è indispensabile avere a disposizione prodotti costosi e ricercati per ottenere un buon piatto: anche gli ingredienti più semplici, se cucinati con le pentole giuste, possono trasformarsi in una pietanza prelibata.

A Natale, regalare un set di pentole di qualità può essere allora l'occasione perfetta per rendere felice una persona cara appassionata alla cucina. E per farsi invitare a cena!

Vai sul sicuro: regala solo i prodotti migliori.

 

Il marchio Agnelli ha realizzato la linea All Black, un set di pentole antiaderenti che prende il nome dal colore nero del rivestimento. La loro qualità ti farà fare un figurone: All Black, dal design elegante e lineare, è sinonimo di praticità e robustezza e offre la possibilità di cuocere senza grassi. Il set di pentole Agnelli da 2/3 o ¾ persone è inoltre facile da pulire dopo l'utilizzo, anche in lavastoviglie. La batteria si compone di una casseruola con coperchio 20 cm ∅, una casseruola alta 16 cm ∅, una padella 24 cm ∅ e un tegame alto con maniglie laterale 28 cm ∅.

Set pentole e altre idee regalo Natalizie per appassionati di cucina

Pintinox , invece, ha realizzato Efficient Express, il set di pentole a pressione antiaderente in acciaio inox 18/10. Gli accessori compresi sono una pentola da 7 litri, una da 4, un coperchio con valvola per la cottura a pressione, un secondo coperchio e un cestello per cucinare a vapore. Il set di pentole ideale per un figlio che ha appena preso casa o per la mamma che non vede l’ora di cambiare i suoi vecchi strumenti da cucina. Agnelli: pentole moderne per cucinare a induzione.

Da diverso tempo, nelle migliori cucine degli italiani hanno fatto la loro comparsa i piani a induzione. Questi hanno la caratteristica di raggiungere in tempi ridottissimi elevate temperature, rendendoli perfetti per cotture rapide e aggressive. Grazie al materiale antiaderente, gli alimenti conservano nel miglior modo possibile il proprio gusto e i principi nutritivi. E i buongustai sanno quanto questo sia importante. Regalare un set di pentole Agnelli per induzione diventa allora un dono natalizio azzeccato per chi apprezza e conosce la cucina e ha optato per un piano ad induzione.

Una mamma speciale che trascorre ore in cucina a preparare manicaretti deliziosi. L’amico del cuore che organizza favolose cene in compagnia. La figlia che da poco convive e ha bisogno di tutto in casa. Cosa hanno in comune tutte queste persone? Il set di pentole per Natale è sicuramente il regalo ideale e apprezzato per loro.

Natale in cucina? Natale perfetto!

Altri suggerimenti per un Natale all’insegna della cucina? Per un regalo speciale, i bellissimi set di coltelli Sanelli Ambrogio abbinano qualità dei materiali, precisione di taglio, design e durevolezza. Puoi scoprire le loro qualità leggendo questo articolo http://blog.pentoleprofessionali.it/crea-il-tuo-set-di-coltelli-professionali-a-meno-di-139-euro

 

Destinati a chi, invece, sta arredando casa con un gusto inedito e a chi adora l’eleganza nell’arredare la tavola, il set di posate Pintinox è l’occasione perfetta da sfoggiare già il cenone di Capodanno!

Set pentole e altre idee regalo Natalizie per appassionati di cucina