Le spedizioni potrebbero subire dei ritardi dovuti al difficile momento. Per ulteriori informazioni clicca qui

Pentole Agnelli: scegli Al Black per avere la batteria perfetta

Homepage / Blog / Novità / Pentole Agnelli: scegli Al Black per avere la batteria perfetta
Categoria: Novità
13 maggio 0 commenti
Se le tue pentole non ti soddisfano più, se hai bisogno di rinnovare il tuo set con una nuova batteria ma non sai decidere tra le tante, ecco la nostra proposta di pentole Agnelli per creare la batteria perfetta.

Se vuoi comporre una batteria di pentole, la linea di pentole Agnelli Al Back è sicuramente da prendere in considerazione. Sono pentole in alluminio antiaderente, belle ed eleganti, anche da portare in tavola.

In particolare, la linea Al Black di pentole Agnelli ha una gamma di batterie per 2/3 e 3/4 persone, quest’ultima ideale per una famiglia, con spessore 3 mm, che le rende leggere e pratiche da usare. 

Per chi, invece, è alla ricerca di pentole dallo spessore maggiore, Agnelli Al Black propone una linea di pentole con fondo da 5 mm. 

Entrambe le soluzioni si presentano con un prezzo particolarmente conveniente, mantenendo la stessa qualità che da sempre contraddistingue le pentole Agnelli. Le pentole Agnelli  Al Back sono apprezzatissime per la qualità dei materiali con i quali sono realizzati. Queste batterie di pentole, infatti, ti consentono di friggere, mantecare, cucinare primi e secondi a lunga cottura, senza nessun limite, creando un vero e proprio menù completo.

Pentole Agnelli: scegli Al Black per avere la batteria perfetta

I pregi dell’alluminio delle pentole Agnelli

Ci sono due buoni motivi per scegliere l'alluminio: la sua leggerezza e l'alta conducibilità termica. Questo secondo aspetto è particolarmente importante perché significa avere un rendimento termico ideale. 

Le temperatura, infatti, si diffonde in modo uniforme all'interno della pentola, permettendo una cottura omogenea, adatta a ogni tipo di alimento e con risparmio energetico.

Dunque, genuinità e convenienza. 

Ma non solo. 

Le pentole Agnelli della linea Al Black offrono un qualcosa in più. 

Come il rivestimento BCristal che, oltre ad essere davvero antiaderente, è resistente all’uso continuo e permette una facile pulizia anche in lavastoviglie.

Ci sono poi i fondi più spessi che rimangono perfettamente in piano (evitandone la dilatazione che sui fondi più sottili causa invece distorsioni) e, cosa importantissima, essi riducono la formazione di punti di surriscaldamento, che potrebbero alterare la cottura in alcune parti creando punti bruciacchiati.

Le pentole Agnelli della linea Al Black hanno, infatti, un fondo con spessore da 3 mm e 5 mm.

Inoltre, pensata per chi in cucina utilizza i piani a induzione, Agnelli Al Black propone una linea di pentole speciali che le rende adatte anche alla cottura su questa tipologia di piani cottura, che arrivano ad avere uno spessore della base da 8 a 10 mm. Clicca qui per scoprire Al Black Agnelli per piani a induzione!

Vuoi sapere qual è la batteria di pentole su misura per te? Scoprilo subito.

Pentole Agnelli: scegli Al Black per avere la batteria perfetta

Lascia un commento..
Iscriviti alla newsletter
per non perdere notizie e codici sconto