Skip to content

Pentole Agnelli Platinum: i pregi dell’alluminio uniti al miglior rivestimento antiaderente firmato DuPont

Interno antiaderente, esterno in alluminio. Una combinazione unica che rende le pentole Agnelli Platinum le migliori in fatto di qualità e prestazioni.

Le pentole Agnelli alluminio Platinum sono ciò che di meglio si possa trovare quando si parla di qualità e prestazioni di cottura. Resistenza alle alte temperature e versatilità sono, infatti, le parole chiave che meglio descrivono questa fantastica linea di pentole firmata Baldassare Agnelli. 

Le pentole Agnelli Platinum sono leggere e robuste (caratteristiche tipiche dell’alluminio) e, al contempo, vantano il miglior rivestimento antiaderente presente sul mercato: quello prodotto da Dupont.

Un rivestimento antiaderente che, non solo ne facilita la pulizia, ma consente una cottura più genuina poiché minimizza l’utilizzo di olii e burro

Inoltre, si distinguono dalle altre in commercio per la loro eccellente conducibilità termica. Consentono di risparmiare energia per cuocere i cibi e resistono senza alcun problema sia agli urti sia agli shock termici.

Un prodotto senza dubbio di grande qualità, capace di durare nel tempo e disponibile nelle versioni con spessore da 3 o 5 millimetri.

Quali sono i modelli di pentole Agnelli in alluminio Platinum?

 

Pentole Agnelli Platinum: i pregi dell’alluminio uniti al miglior rivestimento antiaderente firmato DuPont

La casseruola dalla classica forma tonda con due pratiche maniglie in acciaio inossidabile, ideale per tutti coloro che hanno bisogno di cotture rapide come ad esempio la pasta ma anche verdure bollite o sughi a lenta cottura. Disponibile nella versione alta o bassa.

Le padelle con manico tubolare in acciaio inossidabile, perfetta per far saltare la pasta e per le cotture rapide di carne o pesce. 

Chi, invece, è alla ricerca di una casseruola specifica per arrosti, brasati o specialità di mare che richiedono cotture di media lunghezza, può optare per la casseruola ovale con maniglie inossidabili dotata di coperchio.