Tre Spade: una storia lunga 122 anni
L’azienda Tre Spade, nata del 1984, è fin dalle origini saldamente ancorata alle tradizioni piemontesi, ma si è sempre proposta anche come azienda all’avanguardia cercando di incontrare le esigenze dei propri clienti proponendo prodotti esclusivi made in italy di alta qualità.
Oggi più che mai sta puntando sull’innovazione e propone la macchina sottovuoto Takaje.
Il sistema Takaje: un brevetto Tre Spade
Takaje è il rivoluzionario sistema per sottovuoto, unico, accattivante e funzionale, capace di mantenere inalterati, in qualsiasi contenitore, forme e gusti di ogni cibo, coniugando sicurezza alimentare e risparmio.
Si, perché Takaje non si limita ad allungare la durata della conservazione del cibo: grazie ad un sistema brevettato offre la possibilità di riutilizzare qualunque contenitore in vetro, trasformandolo in contenitore per il vuoto e donandogli cosi un fondamentale valore aggiunto.
Takaje allunga così il ciclo di vita del bene in uso, diminuisce il flusso dei rifiuti ripiegando un bene già usato e riduce il consumo di materie prime per la produzione di un bene nuovo.
Macchina sottovuoto Takaje: l’innovazione del sottovuoto
Tajake VacuumMachine è la macchina per sottovuoto di nuova concezione, che integra i più avanzati accorgimenti per il confezionamento sottovuoto domestico e semiprofessionale.
La macchina sottovuoto Takaje può confezionare alimenti sia in buste e rotoli goffrati, sia in qualsiasi contenitore in vetro con coperchio in metallo utilizzando le spaciali valvole Takaje VacuumSeal che permettono di allungare dalle 3 alle 5 volte i tempi di conservazione di qualsiaisi alimento, anche liquido, in contenitori.
Semplicissima nell’uso, permette il confezionamento in ciclo automatico e manuale.
La macchina sottovuoto Takaje è composta da:
E’ disponibile sul nostro sito nei colori bianco e rosso a soli 158,00 euro.
Nella confezione sono comprese 10 buste, 2 valvole e un tappo per bottiglie.