Skip to content

Idee regalo per Natale? Scegli i piccoli elettrodomestici Smeg anni 50!

10 novembre 2015

Con l'arrivo del Natale si inizia a respirare un' atmosfera calda e gioiosa, ma allo steso tempo la cosiddetta

Se siete alla ricerca di un'idea regalo per Natale originale, utile e che possa soprendere la persona a cui è destinato, i piccoli elettrodomestici Smeg anni 50 sono la soluzione per te!

La linea Smeg anni 50 è stata in grado di trovare un'unione tra funzionalità e stile creando dei piccoli capolavori di design che riconducono alle linee bombate e retrò tipiche degli anni 50 ripropondendole in chiave moderna. 

I piccoli elettrodomestici Smeg anni 50 sono destinati a varii utilizzi in cucina e ti aiuteremo noi a scegliere il regalo perfetto:

Per chi ama il calore di una tazza di tè la mattina o una tisana rilasssante la sera un' ottima idea regalo può essere il bollitore Smeg anni 50 che, con il suo mix di tecnologie e lo stile un pò retrò, renderà ogni momento della giornata speciale, dalla colazione, al tè del pomeriggio e al relax serale.

idee regalo per Natale? Scegli i piccoli elettrodomestici Smeg anni 50!

La sua gamma di colori unita alle forme bombate renderanno il bollitore Smeg anche un perfetto elemento per arredare la cucina dandole un tocco di stile e originalità!

Il Bollitore Smeg lo potrai acquistare sul nostro sito a 139 euro e la spedizione è gratuita!

Per chi non può fare a meno del profumo del pane tostato la mattina per colazione, il tostapane Smeg anni 50 e il regalo perfetto!

idee regalo per Natale? Scegli i piccoli elettrodomestici Smeg anni 50!

Smeg lo propone in due versione a 2 e a 4 fette e grazie alle sue varie funioni può essere utilizzato per preparare fette grandi o piccole e grazie ai suoi sei livelli di doratura potrete renderle croccanti o lasciarle morbide. Può essere inoltre utilizzato per tostare un solo lato, per scongelare o semplicemente scaldare. E per completare il tutto si possono aggiungere le pinze per estrarre ancora più comodamente le fette o per realizzare squisiti toast per un brunch o per un aperitivo in compagnia. Un altro strumento utile è la griglia per scaldare panini, focacce brioches e servirli direttamente in tavola.

Il tostapane Smeg è disponibile in diversi colori a partire da 139,00. La spedizione è gratuita!

Il frullatore Smeg anni 50 è pefetto invece per chi ama realizzare frullati di frutta e inziare la giornata con energia e freschezza! La funzione Smooth Smart renderà la bevanda ancora più cremosa e consistente! Grazie ai programmi preimpostati e ai 4 livelli di velocità potrete inoltre realizzare Smoothies, frappè e anche ottimi frozen cocktail per accompagnare i vostri aperitivi in compagnia!

idee regalo per Natale? Scegli i piccoli elettrodomestici Smeg anni 50!

Il frullatore Smeg lo potrai acquistare sul nostro sito a 229,00 euro con spedizione gratuita! 

Infine alla lista non poteva mancare un oggetto utile per chi ama la creatività in cucina: l'impastatrice Smeg anni '50 sarà la scelta giusta!

Con l'impastatrice Smeg si possono preparare infinite ricette dalla torta da offrire agli amici, al pane fresco per colazione, alla pasta fresca che stupirà gli invitati per cena!

idee regalo per Natale? Scegli i piccoli elettrodomestici Smeg anni 50!

All'interno ci sono vari strumenti utili per qualsiasi preparazione quali la frusta piatta, il gancio impastatore e la frusta a filo.

Per chi ama realizzare la pasta fresca in casa Smeg mette a disposizione 4 accessori opzionali per stendere la sfoglia, pertagliare i tagliolini, le fettucce e gli spaghetti.

Uno strumento unico e inimitabile poichè oltre ad essere in grado di prepare numerosi impasti e ricette è un ottimo strumento per arredare la cucina grazie alle sue forme sinuose e ai suoi colori accesi.