Skip to content

I dissipatori di rifiuti Insinkerator: la soluzione per i tuoi rifiuti organici

26 luglio 2017

L'abbiamo visto molto spesso nei film e telefilm americani: si buttano i rifiuti organici nel lavandino, si aziona il dissipatore di rifiuti e tutto viene tritato. Che vantaggi portano? Quanto aiutano l’ambiente?

I dissipatori di rifiuti Insinkerator, marchio americano ideato e progettato dall’architetto John W. Hammes, sono riconosciuti come i top di gamma della loro categoria. Tutti i dissipatori Insinkerator sono progettati per uno stile di vita moderno e sono studiati per essere sicuri, affidabili efficienti e per adattarsi a ogni stile di cucina.


Sono facili da utilizzare e vi renderanno la vita più semplice. Questo perché Insinkerator ha ideato e poi sviluppato i dissipatori di rifiuti e negli anni ha sempre migliorato i propri prodotti, impiegando tecnologie sempre più innovative per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Ma perché acquistare un dissipatore di rifiuti Insinkerator?

 

Sicuramente perché grazie ai dissipatori Insinkerator non accumulerete più gli scarti alimentari e vi libererete di ingombranti bidoni e cattivo odore che i rifiuti organici, soprattutto con le temperature elevate della stagione estiva, rilasciano.


Con l’utilizzo di un dissipatore di rifiuti Insinkerator, non solo ridurrete drasticamente la quantità dei rifiuti organici ma farete una scelta responsabile e rispettosa per l’ambiente perché contribuirete alla salvaguardia del nostro pianeta. Questo perché i rifiuti organici, portati nelle discariche, creano dannosi gas serra che sono molto pericolosi mentre grazie ai dissipatori Insinkerator tutto ciò viene evitato.


I dissipatori di rifiuti dissipano in piccole parti i rifiuti organici che entrano nell’impianto idrico ed arrivano direttamente nell’impianto di depurazione delle acque dove vengono utilizzati per creare biogas oppure utilizzati come fertilizzante per l’agricoltura.


Un altro motivo per acquistare un dissipatore Insinkerator è la sua semplicità, bastano tre semplici e veloci passaggi: bisogna aprire il rubinetto dell’acqua, premere il pulsante per l’accensione del dissipatore e inserire lo scarto di cibo nel foro di scarico del lavello e il dissipatore di rifiuti Insinkerator fa tutto il resto!

Quale modello è più adatto al vostro nucleo familiare?

 
I dissipatori Insinkerator si dividono nella gamma Evolution e nella serie “M”.

La serie “M” è ideale per nuclei familiari medio piccoli, offre praticità e convenienza. Tutti i modelli di questa serie sono ideali per l’uso quotidiano, si installano velocemente anche in spazi ridotti, sono ottimi per la convenienza del prezzo unita ad un’ottima qualità e sono in grado di smaltire una grande varietà di scarti alimentari offrendo ottime prestazioni.


Acquista ora un dissipatore Insinkerator della serie “M”! clicca qui


La gamma Evolution invece è adatta per famiglie che hanno bisogno di smaltire grandi quantità di rifiuti organici, per chef amatoriali, amanti del cibo ed appassionati della cucina. Hanno dalle due alle tre camere di triturazione il che li rende in grado di dissipare la maggior parte dei rifiuti organici. Sono molto silenziosi, infatti si ha dal 40% al 60% di rumore in meno rispetto alla serie “M”.


Acquista ora un dissipatore Insinkerator della serie Evolution! clicca qui