Dr. Green Risolì, la nuova linea di pentole antiaderenti che coniuga gusto e salute

Homepage / Blog / Novità / Dr. Green Risolì, la nuova linea di pentole antiaderenti che coniuga gusto e salute
Categoria: Novità
04 febbraio 0 commenti
Lo sapevi che la salute inizia dalla padella? Così, Risolì, si posiziona sul mercato con una nuova linea di pentole antiaderenti che ti permettono di cucinare senza grassi e senza rinunciare al gusto. Scopri tutti i modelli della linea Dr. Green di Risolì.

Pensando al tuo benessere, Risolì, lo storico marchio leader nel settore degli strumenti di cottura, ha creato Dr. Green Risolì, la nuova linea di pentole e padelle antiaderenti pensate per coniugare cucina e salute.

È, infatti, noto a tutti il ruolo fondamentale che l'alimentazione gioca nel mantenimento della tua salute: grazie ad una dieta sana puoi mantenerti in forma, sentirti bene e aiutare il tuo organismo a vivere ogni giorno con la giusta carica di energia.

In quest’ottica, la scelta degli strumenti per la preparazione dei cibi può davvero fare la differenza: pentole e padelle, infatti, devono agevolare una cucina gustosa che offra, allo stesso tempo, i requisiti ideali di salubrità e leggerezza.

Requisiti che la linea di pentole e padelle Dr. Green Risolì sa come soddisfare.

Dr Green Risoli 2

Realizzate una speciale tecnologia antiaderente che non rilascia sostanze nocive nei cibi e con materiali di altissima qualità (come l’alluminio High Grade a km zero), le pentole e padelle Dr. Green Risolì ti permettono di preparare tanti piatti creativi e gustosi senza dover ricorrere all’utilizzo di burro e olio. Così, la tua alimentazione è completamente priva di grassi e mantiene inalterate tutte le proprietà naturali dei cibi.

Realizzate in alluminio pressofuso italiano ad alto spessore (6 mm), le pentole e le padelle antiaderenti Dr. Green Risolì consentono una distribuzione più uniforme del calore e una cottura omogenea su tutta la superficie; così è possibile ottenere risultati eccellenti in tutte quelle preparazioni che mirano ad esaltare il naturale sapore dei cibi senza alterarne le caratteristiche organolettiche, come le cotture a fuoco basso, a vapore e in forno. All'interno, lo speciale rivestimento a tre strati, antiaderente e certificato, cuoce uniformemente, senza aggiunta di grassi e senza rilasciare sostanze tossiche sul cibo, favorendo lo sviluppo dei sapori.

Ogni pezzo della linea di pentole e padelle antiaderenti Dr.Green Risolì è rifinito e controllato a mano e ha una straordinaria resistenza ai graffi (il fondo di questi prodotti è diamantato). Inoltre, per assicurarti prestazioni eccellenti, l'azienda esercita uno scrupoloso controllo anche sull'intero processo produttivo, dalla selezione delle materie prime alla produzione finale. La filiera è completamente italiana.

Dunque una linea di prodotti per la cottura davvero inedita e di qualità. La linea Dr. Green di Risolì è:

  • Realizzata con triplice antiaderente Greenstone 
  • Realizzata in un unico corpo in alluminio pressofuso 
  • Resistente ai graffi e facile da pulire 
  • Senza nickel 
  • Controllata a mano lungo tutta la filiera produttiva 
  • Certificata secondo le normative TUV DNV, di non tossicità 
  • Realizzata interamente in Italia (materie prime comprese) 
  • Realizzata per una cottura a risparmio energetico e senza grassi

Dr Green Risoli 3

I prodotti della linea di pentole e padelle Dr. Green Risolì

Il tajine in alluminio antiaderente Dr. Green Risolì è realizzato in alluminio antiaderente doppiamente resistente. Il coperchio in ceramica e la qualità dei materiali favorisce la cottura lenta e genuina. Diametro 24 cm.

Il tegame antiaderente Dr. Green Risolì, con coperchio in vetro, rappresenta una scelta di grande versatilità e robustezza.

La casseruola antiaderente con coperchio in vetro ha un diametro di 20 cm che permette di cucinare buonissimi risotti e minestre, senza alcun rischio che questi si attacchino al fondo della casseruola.

Infine, la padella in alluminio antiaderente Dr. Green Risolì consente di cucinare secondi di carne, pesce e verdura mantenendo gusto e proprietà organolettiche. La padella, dal diametro di 24 cm, è dotata di manico robusto ed ergonomico per una presa comoda e sicura.

Dunque una linea di pentole professionali, Made in Italy, per la cottura sana e genuina. Prodotti che durano nel tempo e garantiscono una resa ottimale delle proprie ricette.

Sei interessato ad utilizzare questa linea di pentole e padelle ma hai un piano a induzione? Ti ricordiamo che, sul nostro sito, è possibile acquistare l’adattatore per i piani a induzione.

Lascia un commento..
Iscriviti alla newsletter
per non perdere notizie e codici sconto