Skip to content

Crea il tuo set di coltelli professionali a meno di 139 euro

Per un regalo speciale o per sostituire i vecchi coltelli di casa propria, ecco i due set di coltelli Sanelli Ambrogio che abbinano qualità dei materiali, precisione di taglio, design e durevolezza.

Stai cercando il regalo perfetto per un amico appassionato di cucina? O semplicemente devi sostituire i tuoi vecchi coltelli che ormai non tagliano più?

Oggi Pentole Professionali vuole presentarti i pregiatissimi coltelli Sanelli Ambrogio e, in particolar modo, vuole proporti due set di coltelli professionali davvero speciali.

Inizialmente nati per un utilizzo rurale, i coltelli Sanelli Ambrogio sono ben presto divenuti l'oggetto del desiderio di molti professionisti e appassionati di cucina. Questo grazie alla scelta dei migliori materiali, alla cura del design e soprattutto alla grande praticità che hanno sempre contraddistinto, in maniera positiva, questi coltelli. 

Il primo set di coltelli è il ceppo roccia 6 pezzi in legno sbiancato della Linea Chef Sanelli Ambrogio, una linea di coltelli professionali che coniuga tradizione, qualità e tecnologia. 

Crea il tuo set di coltelli professionali a meno di 139 euro

Pratici e indistruttibili, i coltelli Sanelli Ambrogio di questo particolare set sono realizzati con i migliori materiali: la lama in acciaio inox speciale garantisce un’eccellente resistenza alla corrosione e all’utilizzo continuo, mentre, il manico nero in resina ne consente il comodo lavaggio in lavastoviglie anche ad alte temperature. Molto comoda anche l’impugnatura ergonomica che facilita un uso prolungato.

Un’altra importantissima caratteristica di questo set di coltelli professionali è quella di essere forgiati, ovvero realizzati in un unico pezzo e rifiniti con estrema cura.

Scegliere un set di coltelli professionali forgiati significa poter contare su lame molto più resistenti rispetto a quelle dei coltelli non forgiati e maggiormente precise nei tagli.

Crea il tuo set di coltelli professionali a meno di 139 euro

Quali sono i coltelli del ceppo roccia 6 pezzi legno sbiancato della Linea Chef Sanelli Ambrogio?

  • Coltello da cucina multiuso con lama 20cm
  • Coltello per affettare il pane con lama 20cm
  • Coltello con lama flessibile seghettata 20cm che permette di effettuare tagli e filettature da diverse posizioni
  • Coltello per il prosciutto con lama 25cm
  • Coltello per arrosti con lama 23cm
  • Spelucchino per frutta e verdura con lama 11cm

Nel set di coltelli Sanelli Ambrogio della Linea Chef è compreso anche un ceppo in legno dove riporre con cura ogni singolo coltello. 

Vuoi acquistare questo set di coltelli professionali al prezzo speciale di 199 euro? 

Clicca qui! 

Se invece cerchi un’alternativa più economica ma altrettanto affidabile in termini di durevolezza e precisione di taglio, la scelta potrebbe ricadere sul magnifico set di coltelli Sanelli Ambrogio in legno wengè.

Crea il tuo set di coltelli professionali a meno di 139 euro

Il set di coltelli in legno wengè fa parte della Linea Elite di Sanelli Ambrogio, una linea di coltelli appositamente studiata per l’utilizzo domestico che consente tagli altrettanto definiti. 

Le lame satinate di questi coltelli sono prodotte con acciaio Bonpertius specifico per coltelleria e sottoposte ad affilatura finale con controllo laser del profilo, mentre il manico in resina è in grado di resistere ai lavaggi in lavastoviglie a temperature elevate. Infine, i rivetti passanti in acciaio inox rendono questo set di coltelli Sanelli Ambrogio solido, duraturo ed elegante.

Dunque, questo set di coltelli Sanelli Ambrogio è caratterizzato da un design moderno ed elegante unito a qualità dei materiali, durevolezza e alta precisione dei tagli. 

Crea il tuo set di coltelli professionali a meno di 139 euro

Quali sono i coltelli del ceppo roccia 6 pezzi in legno wengè della Linea Elite Sanelli Ambrogio?

 

  • Coltello da cucina multiuso con lama 18cm
  • Coltello per formaggio con lama 22cm
  • Coltello con per prosciutto con lama 24cm
  • Coltello per arrosti con lama 23cm
  • Coltello per pane con lama 21cm
  • Spelucchino per frutta e verdura con lama 11cm

Nel set è compreso un ceppo in legno tinto Wengé dove riporre i propri coltelli.

Vuoi acquistare questo set di coltelli professionali al prezzo speciale di 139 euro?

Clicca qui!