Skip to content

Bistecchiera in alluminio o in ghisa: scegli il modello perfetto per realizzare una grigliata a casa tua!

L'arrivo dell'estate è un'ottima occasione per organizzare grigliate con gli amici. Non sei munito di Barbecue per mancanza di spazio? Le bistecchiere di PentoleProfessionali sono la soluzione per realizzare piatti di carne o pesce dal sapore particolare della brace, che ti aspetti da una grigliata, con l'utilizzo del piano cottura della tua cucina!.

Le bistecchiere in ghisa di Pentole Agnelli sono la prima proposta di PentoleProfessionali.

Bistecchiera in ghisa o in alluminio: scegli il modello perfetto per realizzare una grigliata a casa tua!
 

 

Il materiale con cui sono realizzate permette una distribuzione del calore quattro volte più lentamente dell'alluminio su tutta la superficie assicurando una cottura lenta e uniforme del cibo senza fargli perdere i propri liquidi. La loro capacità di trattenere il calore e di rilasciarlo lentamente consente inoltre di ultimare la cottura dei cibi direttamente in tavola.

Le bistecchiere in ghisa di Pentole Agnelli sono rivestite internamente di materiale antiaderente che consente la riduzione dell'utilizzo di grassi, come olio e burro, durante la cottura garantendo una cucina più genuina.

Esternamente sono rivestite invece da uno smalto vetrificato che, oltre a resistere agli sbalzi termici, dona un tocco di colore e vivacità a questa linea rendendoli originali strumenti da servire a tavola.

Scegli il modello che più si addice alla tua cucina! Clicca qui!

 

 

Per chi invece desidera un prodotto più maneggevole e leggero con delle eccellenti qualità di resistenza e prestazione, PentoleProfessionali ti propone le bistecchiere di Risolì e di Pintinox realizzate in alluminio pressofuso.

Bistecchiera in ghisa o in alluminio: scegli il modello perfetto per realizzare una grigliata a casa tua!

materiale permette al calore di distribuirsi uniformemente e anch'esso, come la ghisa, consente di cuocere i cibi in maniera omogenea.

Il materiale antiaderente con cui sono rivestite sia internamente che esternamente non necessita di un utilizzo eccessivo di grassi in fase cottura permettendo di servire a tavola degli alimenti sani e dietetici senza rinunciare al gusto.

Grazie a questi rivestimenti le bistecchiere di Risoli e di Pintinox sono facili da pulire!

Rettangolari o quadrate, con manico in acciaio inox o in bachelite sono consigliate per chi è alla ricerca di un prodotto casalingo, ma con delle prestazioni nettamente professonali!

Fai la tua scelta! Clicca qui!

Consigli per l'utilizzo? scopri le nostre ricette!