Marca | Traeger |
Modello | BAC350 |
Materiale |
Linea | Accessori |
Caratteristiche Tipologia |
Traeger® barbecue: cucinare con il fuoco a legna è uno stile di vita. È come le persone hanno cucinato per migliaia di anni. Niente ha il suo sapore perchè niente è come lui. Vero legno, vera affumicazione, vero aroma, sempre. Traeger® barbecue è dal 1987 la prima e più grande azienda di Grill/barbecue a pellet del mondo. Accendi il tuo Treager® questo weekend e crea un mondo più saporito!. Quando accendi il tuo Traeger®, accendi la forza che è in te. Grigliare, affumicare, cucinare al forno, arrostire, stufare e fare bbq, diventerai un maestro di tutto ciò. Cuoci le costine al barbecue, griglia una ventina di hamburger, fai una pizza come in un forno a legna o cuoci qualche dolce. Tutto verrà cotto meglio grazie al sapore della cottura a legna. Tutto quello che puoi immaginare di cucinare con il tuo barbecue Traeger® lo puoi fare. La semplicità d'uso del tuo Traeger® e del suo intuitivo pannello di controllo ti permetteranno di focalizzarti su ciò che veramente conta: il cibo e gli amici! L'unico pulsante di accensione e la comoda manopola di regolazione della temperatura prenderanno il controllo della situazione dosando il legno e mantenendo la temperatura che tu desideri. I barbecue Traeger® ti pernettono di allontanarti dalla griglia e goderti la festa. Il Traeger® lo imposti, lo dimentichi e ottieni i migliori risultati di sempre.
I pellet per i barbecue Traeger®. Traeger® è maestra nell'arte dei sapori, infatti hanno creato otto varietà di aromi provenienti dai legni più pregiati degli Stati Uniti d'America. Traeger® crea il pellet naturale per barbecue nei propri centri di produzione garantendo che, dalla pianta alla griglia, il fumo delizioso e aromatico nasce solo da un impasto di legno certificato e naturale al 100%.
Gli accessori per i barbecue Traeger®. Ottieni il massimo con gli accessori per il tuo Traeger®, proteggi il tuo barbecue con le cover fatte su misura o implementalo con i comodi ripiani. |
Caratteristiche Tecniche |
La griglia supplementare multipla triplica l'area di cottura del vostro barbecue Traeger® garantendo che ogni vostra cottura riceva la giusta dose di affumicatura. |
Modello | BAC350 |
Descrizione | Griglia supplementare multipla per barbecue Traeger® mod. Pro Series-Century 34 |
Marchio | Traeger |
Categoria | Outdoor, Barbecue |
Linea | Accessori |
Pezzi per confezione | 1 |
Durata | ***** |
Aggiornamento al 13 Giugno 2014
Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 che modifica il Codice del Consumo in vigore (Dlgs 206/2005), se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, può esercitare il diritto di recesso e revocare il proprio ordine entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna della merce.
Il Diritto di Recesso applicabile fino ai quattordici giorni a partire dal momento in cui si riceve la merce.
Accetteremo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare, comprese le spese di consegna.
Nel caso in cui si volesse restituire un bene anche in parte deteriorato, ci si può avvalere del Diritto di Recesso ma il consumatore sarà in parte responsabile della “diminuzione del valore del bene custodito”.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: [email protected].
Il nostro Servizio Assistenza Clienti provvederà a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato via e-mail a: [email protected].
Il Cliente successivamente riceverà dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà il codice di Rientro Merce Autorizzata con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione ed entro 14 giorni il Cliente provvederà a spedire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio a:Trade Up snc via Meer 60 24022 Alzano Lombardo (bg), indicando sull'imballo il codice di Rientro Merce Autorizzata attribuito da PentoleProfessionali.
ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale carico e responsabilità del Cliente.
PentoleProfessionali non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. PentoleProfessionali non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.
Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente.
Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge.
I prodotti sono normalmente disponibili presso i nostri magazzini nel caso in cui non siano disponibili vi indicheremo i tempi stimati per la consegna di tali articoli da parte dei fornitori.
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Il tempo della gestione dell'ordine è presente nella pagina di ogni signolo prodotto. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal, o contrassegno al corriere) e con metodo di consegna con corriere espresso.
Gli ordini pagati con bonifico bancario verranno evasi alla ricezione della conferma dell’accredito sul nostro conto corrente.
In base alle selezioni effettuate in termini di pagamento e spedizione sarà comunicata la data prevista di spedizione. La data di spedizione indica il giorno in cui affidiamo i prodotti del tuo ordine al corriere per la gestione della consegna.
Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avverrà entro 1/2 giorni lavorativi (quindi esclusi sabato, domenica e festivi), 3 giorni per le isole e le zone disagiate.
E' possibile anche il ritiro della merce presso la sede del corriere Espresso più comoda, basta indicarlo nelle note dell'ordine scrivendo “fermo deposito” seguito dalla località della sede del corriere.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, PentoleProfessionali processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione all’indirizzo da te scelto.
Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso/volume dei prodotti acquistati. Può variare selezionando ulteriori servizi, come la consegna al piano. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte.
Peso | Italia | Calabria, Sicilia, Sardegna |
Da 0 a 5 Kg | € 10,00 | € 11,00 |
Da 6 a 10 Kg | € 13,00 | € 15,00 |
Da 11 a 20 Kg | € 16,00 | € 18,00 |
Da 21 a 30 Kg | € 20,00 | € 23,00 |
Da 31 a 50 Kg | € 24,00 | € 33,00 |
Isole minori e Venezia euro 20,00 in aggiunta alle tariffe Italia.
Per i prodotti del marchio "Insinkerator" il costo di spedizione è di 15,00 euro
L'importo delle spese di spedizione compare automaticamente nella pagina del carrello e quindi prima della conferma dell'ordine.
Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso/volume dei prodotti acquistati. Può variare selezionando ulteriori servizi, come la consegna al piano. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte.
Nazione | Da 0 a 2 kg | Da 2,1 a 5kg | Da 5,1 a 10 kg | Da 10,1 a 15kg | Da 15,1 a 20kg | Da 20,1 a 31,5kg |
Estonia | € 31,50 | € 32,00 | € 33,50 | € 34,50 | € 36,50 | € 39,50 |
Lettonia | € 31,50 |
€ 32,00 | € 33,50 | € 34,50 | € 36,00 | € 39,50 |
Lituania | € 31,50 | € 32,50 | € 33,50 | € 34,50 | € 36,50 | € 39,50 |
Polonia | € 30,00 | € 30,50 | € 31,50 | € 32,50 | € 34,50 | € 37,00 |
Rep.Ceca | € 25,50 | € 27,00 | € 28,00 | € 29,00 | € 31,00 | € 33,00 |
Slovacchia | € 25,00 | € 26,00 | € 27,50 | € 28,50 | € 30,50 | € 33,00 |
Ungheria | € 30,50 | € 31,00 | € 31,50 | € 32,50 | € 33,50 | € 35,50 |
Slovenia | € 30,00 | € 30,00 | € 31,00 | € 32,00 | € 33,50 | € 35,00 |
Romania | € 26,00 | € 26,50 | € 29,50 | € 30,50 | € 31,50 | € 34,00 |
Bulgaria | € 31,00 | € 32,00 | € 34,00 | € 35,00 | € 36,50 | € 38,50 |
Croazia | € 33,00 | € 32,00 | € 34,00 | € 35,00 | € 36,50 | € 38,50 |
Austria | € 17,50 | € 18,50 | € 20,50 | € 21,50 | € 22,50 | € 25,50 |
Germania | € 16,50 | € 17,50 | € 20,00 | € 21,50 | € 24,00 | € 28,00 |
Grecia | € 38,00 | € 38,50 | € 41,00 | € 42,00 | € 43,00 | € 45,50 |
Belgio/Lussemburgo | € 17,50 | € 19,50 | € 23,00 | € 25,50 | € 29,50 | € 35,50 |
Francia | € 20,50 | € 21,50 | € 23,00 | € 24,50 | € 26,00 | € 29,50 |
Corsica | € 54,00 | € 54,50 | € 56,00 | € 57,00 | € 59,00 | € 62,00 |
Olanda | € 17,50 | € 19,50 | € 23,00 | € 25,50 | € 29,00 | € 35,00 |
Spagna | € 23,00 | € 24,50 | € 25,50 | € 27,50 | € 28,50 | € 31,50 |
Baleari | € 25,50 | € 26,00 | € 27,00 | € 28,50 | € 29,50 | € 32,00 |
Portogallo | € 32,00 | € 33,00 | € 35,50 | € 37,50 | € 39,50 | € 42,50 |
Inghilterra | € 24,50 | € 26,00 | € 28,00 | € 29,50 | € 31,50 | € 35,50 |
Eire | € 31,50 | € 32,50 | € 34,50 | € 37,50 | € 39,00 | € 42,00 |
Danimarca | € 31,50 | € 22,50 | € 25,50 | € 26,50 | € 29,50 | € 33,00 |
Finlandia | € 32,50 | € 34,00 | € 36,00 | € 38,50 | € 40,50 | € 43,50 |
Svezia | € 26,00 | € 28,00 | € 29,00 | € 31,50 | € 33,00 | € 37,00 |
Nazione | Da 0 a 20 kg | Da 21 a 40kg |
SVIZZERA | €48,00 | € 76,00 |
L'importo delle spese di spedizione compare automaticamente nella pagina del carrello e quindi prima della conferma dell'ordine.
Puoi controllare lo stato degli ordini che hai effettuato semplicemente dal sito di Pentole Professionali accedendo dopo il login alla tua area personale nella sezione: Stato dei Miei Ordini.
Di seguito ti elenco alcuni consigli utili da mettere in pratica al momento della ricezione o del ritiro del tuo ordine:
• Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato;
• Controlla che il numero dei colli consegnati siano esattamente uguali a quelli indicati nel documento di trasporto;
• Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni;
• In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta: “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER .... (indicare la motivazione)…." sul documento di consegna ricevuto dal corriere;
• Dopodiché inviaci subito la segnalazione al servizio assistenza: [email protected]
• La segnalazione deve pervenire entro 7 giorni dal ricevimento della merce;
Per qualsiasi dubbio e esigenza non esitare a contattare [email protected].