SERVIZIO
CLIENTI
035832112
|
3401580967 LUN-VEN 8.30-12.30 14.00-18.00
Nessun elemento nel carrello
Hai 0 prodotti nel carrello
Condizioni di vendita
  1. Il contratto stipulato tra Pentole Professionali e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Trade Up snc. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità, da Pentole Professionali al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.
  2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
  3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.
  4. Il contratto di vendita tra il Cliente e Trade Up snc si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.
  5. Per ogni proposta d'ordine effettuata su Pentole Professionali ed in seguito accettata da Trade Up snc e quindi divenuta ordine, viene emessa la Conferma d’ordine del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della Fattura, se richiesta dal Cliente, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
  6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.
  7. Nessuna responsabilità può essere imputata a Trade Up snc per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.
  8. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).
  9. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail [email protected].
  10. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Trade Up Snc e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Trade Up snc dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.
SERVIZIO CLIENTI
035.832112
Accettiamo pagamenti tramite
Carte di credito
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo Seguici su Facebook