SERVIZIO
CLIENTI
035832112 LUN-VEN 8.30-12.30 14.00-18.00
Nessun elemento nel carrello
Hai 0 prodotti nel carrello
shadow-dettaglio
LINEA PROFESSIONAL

Appendicoltelli magnetico cm 30

Marca Sanelli Ambrogio
Modello 1970.000
Materiale
Linea Accessori
disp
PRODOTTO DISPONIBILE
Generalmente
spedito in 7gg
PREZZO (IVA INCL.)
€ 18,00
AGGIUNGI AL CARRELLO
confirm
Il prodotto è nel carrello
Descrizione
prodotto
Scheda Tecnica
Come acquistare
Diritti di recesso
Spedizioni
Modello 1970.000
Descrizione Appendicoltelli magnetico cm 30
Marchio Sanelli Ambrogio
Categoria Coltelleria
Linea Accessori
Pezzi per confezione 1
  1. Il contratto stipulato tra Pentole Professionali e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Trade Up snc. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità, da Pentole Professionali al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.
  2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
  3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.
  4. Il contratto di vendita tra il Cliente e Trade Up snc si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.
  5. Per ogni proposta d'ordine effettuata su Pentole Professionali ed in seguito accettata da Trade Up snc e quindi divenuta ordine, viene emessa la Conferma d’ordine del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della Fattura, se richiesta dal Cliente, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
  6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.
  7. Nessuna responsabilità può essere imputata a Trade Up snc per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.
  8. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).
  9. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail [email protected].
  10. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Trade Up Snc e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Trade Up snc dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

Aggiornamento al 13 Giugno 2014

 

Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 che modifica il Codice del Consumo in vigore (Dlgs 206/2005), se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, può esercitare il diritto di recesso e revocare il proprio ordine entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna della merce.  

 

 

Il Diritto di Recesso applicabile fino ai quattordici giorni a partire dal momento in cui si riceve la merce.


Accetteremo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare, comprese le spese di consegna.


Nel caso in cui si volesse restituire un  bene anche in parte deteriorato, ci si può avvalere del Diritto di Recesso ma il consumatore sarà in parte responsabile della “diminuzione del valore del bene custodito”.

 

Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: [email protected]

 

Il nostro Servizio Assistenza Clienti provvederà a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato via e-mail a: [email protected].

 

Il Cliente successivamente riceverà dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà il codice di Rientro Merce Autorizzata con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione ed entro 14 giorni il Cliente provvederà a spedire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio a:Trade Up snc via Arici 38 24060 Telgate (bg), indicando sull'imballo il codice di Rientro Merce Autorizzata attribuito da PentoleProfessionali.

 

ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale carico e responsabilità del Cliente.

 

PentoleProfessionali non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. PentoleProfessionali non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario. 

Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente. 

 

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge.

Tempi di spedizione

I prodotti sono normalmente disponibili presso i nostri magazzini nel caso in cui non siano disponibili vi indicheremo i tempi stimati per la consegna di tali articoli da parte dei fornitori.

         

Durante il periodo di agosto i tempi di spedizione varieranno come segue:

 

  • Per i marchi Pentole Agnelli, Fasa, Pintinox, Pintinox Bra, Sanelli Ambrogio, Dolcevita, Churchill, Seltmann, Kaufgut: tutti gli ordini a partire dal 4 di agosto saranno evasi dal 23 agosto
  • Per i marchi Insinkerator e Romagna plastic: tutti gli ordini a partire dall'11 di agosto saranno evasi dal 21 agosto
  • Per i marchi Tre spade e Risolì: tutti gli ordini dal 31 luglio saranno evasi dal 4 di settembre
  • Per i marchi Outdoorchef, Traeger, Proq e Monolith: tutti gli ordini a partire dal 4 di Agosto saranno evasi a partire dal 4 settembre.
  • Per tutto il resto: gli ordini a partire dal 3 di agosto saranno evasi dal 28 agosto.

Fanno eccezzione i prodotti outlet e prodotti con disponibilità immediata.

Per ordini urgenti contattateci a [email protected] o al numero 035832112.

 

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal, o contrassegno al corriere) e con metodo di consegna con corriere espresso.

 

Gli ordini pagati con bonifico bancario verranno evasi alla ricezione della conferma dell’accredito sul nostro conto corrente.

 

In base alle selezioni effettuate in termini di pagamento e spedizione sarà comunicata la data prevista di spedizione. La data di spedizione indica il giorno in cui affidiamo i prodotti del tuo ordine al corriere per la gestione della consegna.

 

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avverrà entro 1/2 giorni lavorativi (quindi esclusi sabato, domenica e festivi), 3 giorni per le isole e le zone disagiate.

 

E' possibile anche il ritiro della merce presso la sede del corriere Espresso più comoda, basta indicarlo nelle note dell'ordine scrivendo “fermo deposito” seguito dalla località della sede del corriere.

 

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, PentoleProfessionali processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione all’indirizzo da te scelto.

Costo di trasporto

Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso/volume dei prodotti acquistati. Può variare selezionando ulteriori servizi, come la consegna al piano. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte.

 

Peso Italia Calabria, Sicilia, Sardegna
Da 0 a 5 Kg € 10,00 € 11,00
Da 6 a 10 Kg € 13,00 € 15,00
Da 11 a 20 Kg  € 16,00 € 18,00
Da 21 a 30 Kg   € 20,00 € 23,00
Da 31 a 50 Kg  € 24,00 € 33,00

 

Isole minori e Venezia euro 20,00 in aggiunta alle tariffe Italia.

Per i prodotti del marchio "Insinkerator" il costo di spedizione è di 15,00 euro

L'importo delle spese di spedizione compare automaticamente nella pagina del carrello e quindi prima della conferma dell'ordine.  

 

Costo di trasporto estero

 

Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso/volume dei prodotti acquistati. Può variare selezionando ulteriori servizi, come la consegna al piano. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte.

 

Nazione Da 0 a 2 kg Da 2,1 a 5kg Da 5,1 a 10 kg Da 10,1 a 15kg Da 15,1 a 20kg Da 20,1 a 31,5kg
 Estonia € 31,50 € 32,00 € 33,50 € 34,50 € 36,50 € 39,50
 Lettonia € 31,50
€ 32,00 € 33,50 € 34,50 € 36,00 € 39,50
 Lituania € 31,50  € 32,50 € 33,50 € 34,50 € 36,50 € 39,50
 Polonia € 30,00  € 30,50 € 31,50 € 32,50 € 34,50 € 37,00
 Rep.Ceca € 25,50 € 27,00 € 28,00 € 29,00 € 31,00 € 33,00
 Slovacchia € 25,00 € 26,00 € 27,50 € 28,50 € 30,50 € 33,00
 Ungheria € 30,50  € 31,00 € 31,50 € 32,50 € 33,50 € 35,50
 Slovenia € 30,00 € 30,00 € 31,00 € 32,00 € 33,50 € 35,00
 Romania € 26,00  € 26,50 € 29,50 € 30,50 € 31,50 € 34,00
 Bulgaria € 31,00 € 32,00 € 34,00 € 35,00 € 36,50 € 38,50
 Croazia € 33,00 € 32,00 € 34,00 € 35,00 € 36,50 € 38,50
 Austria € 17,50 € 18,50 € 20,50 € 21,50 € 22,50 € 25,50
 Germania € 16,50 € 17,50 € 20,00 € 21,50 € 24,00 € 28,00
 Grecia € 38,00 € 38,50 € 41,00 € 42,00 € 43,00 € 45,50
 Belgio/Lussemburgo € 17,50 € 19,50 € 23,00 € 25,50 € 29,50 € 35,50
 Francia € 20,50 € 21,50 € 23,00 € 24,50 € 26,00 € 29,50
 Corsica € 54,00 € 54,50 € 56,00 € 57,00 € 59,00 € 62,00
 Olanda € 17,50 € 19,50 € 23,00 € 25,50 € 29,00 € 35,00
 Spagna € 23,00 € 24,50 € 25,50 € 27,50 € 28,50 € 31,50
 Baleari € 25,50 € 26,00 € 27,00 € 28,50 € 29,50 € 32,00
 Portogallo € 32,00 € 33,00 € 35,50 € 37,50 € 39,50 € 42,50
 Inghilterra  € 24,50 € 26,00 € 28,00 € 29,50 € 31,50 € 35,50
 Eire € 31,50 € 32,50 € 34,50 € 37,50 € 39,00 € 42,00
 Danimarca € 31,50  € 22,50 € 25,50 € 26,50 € 29,50 € 33,00
 Finlandia € 32,50 € 34,00 € 36,00 € 38,50 € 40,50 € 43,50
 Svezia € 26,00 € 28,00 € 29,00 € 31,50 € 33,00 € 37,00

 

Nazione Da 0 a 20 kg Da 21 a 40kg
 SVIZZERA €48,00 € 76,00



L'importo delle spese di spedizione compare automaticamente nella pagina del carrello e quindi prima della conferma dell'ordine.  

 

Ricevimento dei tuoi acquisti

 

Puoi controllare lo stato degli ordini che hai effettuato semplicemente dal sito di Pentole Professionali accedendo dopo il login alla tua area personale nella sezione: Stato dei Miei Ordini.


Di seguito ti elenco alcuni consigli utili da mettere in pratica al momento della ricezione o del ritiro del tuo ordine:


Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato;


Controlla che il numero dei colli consegnati siano esattamente uguali a quelli indicati nel documento di trasporto;


Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni;


In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta: RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER .... (indicare la motivazione)…." sul documento di consegna ricevuto dal corriere;


Dopodiché inviaci subito la segnalazione  al servizio assistenza: [email protected]


La segnalazione deve pervenire entro 7 giorni dal ricevimento della merce;

 


Per qualsiasi dubbio e esigenza non esitare a contattare [email protected].

sep
sep2
SERVIZIO CLIENTI
340.1580967
Accettiamo pagamenti tramite
Carte di credito
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo Seguici su Facebook